Carnevale 2012

Come oramai da svariati anni, anche questo carnevale ci ha visti protagonisti durante le sfilate organizzate dall’associazione Carnevali di Marca.

Abbiamo preso parte alle sfilate di: Tarzo; Pianzano; Vldobbiadene; Pieve di Soligo;SantaLucia Vittorio Veneto; Conegliano; Maron di Brugnera ed in fine il 24 marzo sera a Prata di Pordenone.
Pordenone In tutte le sfilate abbiamo avuto un ottima presenza di partecipanti questo a dimostrare che il gruppo è vivo e che tutti coloro che vi partecipano mettono del loro meglio.

Per la prima volta quest’anno, in collaborazione con la Pro Loco ed il Gruppo Alpini e grazie al contributo del comune, abbiamo organizzato il carnevale in piazza, La sera della sfilata di Trazo abbiamo portato il carro nella nuova piazza e li abbiamo fatto festa con tanta gente ed anche con i carri che, facendo ritorno alle proprie sedi, si sono fermati con noi.

Un ringraziamento, inoltre va tutti i nostri sponsor, che con il loro contributo ci permettono di poter realizzare ogni anno il carro e di migliorarci anno per anno.

GRAZIE A TUTTI E ARRIVEDERCI ALLA PROSSIMA STAGIONE…
IL GRUPPO FON FIERUN.