Vinitaly 2014

Al Vinitaly in pullman

In occasione del 48° Vinitaly in programma da domenica 6 a mercoledì 9 aprile 2014,  la Pro Loco di Corbanese organizza per la giornata di lunedì 7 aprile un pullman giornaliero per il trasferimento a Verona. Si accettano iscrizioni fino ad esaurimento posti disponibili.

Partenza:

dalla sede della Pro Loco (piazzale campo sportivo di Corbanese)

Rientro:

da Verona

Costo del viaggio a/r: € 15 (escluso ingresso)

Le adesioni e il versamento delle quote deveno essere effettuate anticipatamente presso il negozio di ferramenta Lucchetta Luigi in piazza a Corbanese (vicino filiale banca Prealpi) in orario di negozio.

info 380 4128977